Concorso: Antica Pieve di Breolungi

E’ un periodo molto attivo per il nostro gruppo e le iniziative si susseguono senza soluzione di continuità. In collaborazione con l’associazione Turistica Pro Loco delle Frazioni di Mondovì abbiamo organizzato un concorso fotografico dedicato all’Antica Pieve di Santa Maria in Bredolo, frazione Breolungi, Mondovì, che fu il cuore religioso dell’antico Comitato di Bredolo, la cui origine può essere fissata alla fine dell’VIII secolo. Il tema del concorso é: “ANTICA PIEVE di SANTA MARIA IN BREDOLO: Arte, Storia e Fede“.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi dilettanti e professionisti senza limite di età ed è totalmente gratuita. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre fotografie che non devono essere necessariamente inedite: le foto devo essere inviate a concorso-fotografico@mondoviphoto.com.

Una giuria di esperti composta da professionisti della fotografia, dell’immagine, della comunicazione e del giornalismo giudicherà le fotografie, il loro giudizio insindacabile e inappellabile determinerà DUE opere vincenti. Altri due premi speciali verranno assegnati alle due opere più votate dai visitatori della mostra.
Il primo premio sarà un cesto di prodotti locali offerto da “Cascina Biasin”, le altre fotografie vincitrici riceveranno un piatto della ceramica Besio e verranno scelte per una mostra fotografica permanente presso il salone frazionale di San Giovanni dei Govoni. Ogni iscritto riceverà un buono omaggio per l’apericena di inaugurazione della mostra di sabato 30 Aprile 2016.

Le opere saranno esposte al pubblico dal 30 Aprile 2016 al 30 Maggio 2016 dentro l’antica pieve di Breolungi.

Antica Pieve [Esterno]Antica Pieve [Interno

Ecco il regolamento completo: Regolamento concorso Antica Pieve