Nel ringraziarvi per la calorosa partecipazione alla premiazione e scusandoci per il ritardo vi postiamo tutte le immagini che hanno partecipato al contest.
Ecco le tre vincenti
Prima classificata: “In attesa del topolino” di Marino Viglietti (Mondovì) con la seguente motivazione: Composizione molto equilibrata e ricca di tensione. Ottimo contrasto e scelta di colori caldi e freddi.
Seconda classificata: “L’attesa di un cambiamento” di Alessandro Oliveto (Vicoforte) con la seguente motivazione: La profondità del paesaggio e l’atmosfera di attesa fanno immaginare una storia di divenire.
Terza classificata: “Acquolina” di Marco Rigoli (Grugliasco) con la seguente motivazione: Attraverso l’utilizzo delle diagonali si manifesta la tensione dello sguardo della bambina nell’attesa delle caldarroste.
Premiata la sez. studenti con la foto dal titolo: ‘You’ll have to wait ‘til yesterday is here’ di Eleonora Porcaro (Mondovì) con la seguente motivazione: Set realizzato con maestria. Apprezzabile il giusto equilibrio della composizione che l’ottima gestione della luce. Un bel bianco e nero d’atmosfera.
Le foto segnalate dalla giuria invece sono state le 8 seguenti:
“The waiter” di Riccardo Bandiera da Diano Marina (IM)
Foto di Michelangelo Giaccone di Mondovì (CN)
“Avanti un’ altro” di Giorgio Gallo da Bra (CN)
“Prima del via” di Fabiano Venturelli da Crema (CR)
“Waiting for bus” di Valentina Galvagno da Ormea (CN)
“Ricordi” di Alessandro Milieri da Torino
“Non si sa mai…” di Enrico Bottero da Ceva”(CN)
“In cammino verso una giornata faticosa” di Francesco Milanesio da Borgo s. Dalmasso (CN)
Infine vi posto una galleria con tutte le miniature.